Sei un'agenzia, un influencer, o un content creator o sei un'azienda o vendi prodotti o un Hotel? Se ti piacerebbe collaborare con me scrivimi via email e raccontami il tuo progetto, così da capire come possiamo fare scintille assieme.
Siamo disponibili da Lunedì a Venerdì per rispondere ad ogni tuoi dubbio, info o necessità, scrivimi tramite il modulo qui affianco e risponderemo il prima possbile.
Sì, il Marocco è generalmente una destinazione molto sicura per i turisti. I luoghi più frequentati sono ben protetti dalla polizia e dalla sicurezza privata, fai solo attenzione alle guide false e ai borseggiatori. Le donne che viaggiano da sole dovrebbero prendere le consuete precauzioni e vestirsi con modestia per evitare attenzioni indesiderate. Ma non esiste ancora una regola su come vestirsi in Marocco.
Scoprirai che il clima in Marocco è piacevole tutto l'anno. Durante i primi mesi invernali e primaverili, gennaio-aprile, le giornate sono generalmente soleggiate e la sera più fresche. Le estati sono calde e secche con temperature in aumento a maggio, con le temperature più calde a luglio e agosto, prima di rinfrescarsi nuovamente fino alla fine di settembre. Godrai di temperature più fresche nei mesi di ottobre e novembre. In Marocco si riscontra poca piovosità durante l'anno.
Avere un'assicurazione di viaggio non è obbligatorio; questo però ti garantisce tranquillità ed è lì per aiutarti in caso di imprevisti durante il tuo viaggio. Un pacchetto di polizze, a tua discrezione, potrebbe coprire spese accessorie quali lesioni personali, danni materiali, cancellazione del volo, perdita di bagagli, effetti personali, spese mediche, morte, rimpatrio, evacuazione di emergenza, responsabilità personale, ecc…